Le foto del racconto ” Ascolta cornuto, le stiamo rompendo il culo!”

Nonostante siano passati tre anni quel fatto mi da sempre fastidio. All’inizio mi fece pure stare male. Mi riferisco al racconto “ ASCOLTA CORNUTO, LE STIAMO ROMPENDO IL CULO”.
Qualcosa non quadrava già allora e non l’ho mai dimenticato.
Fu una esperienza devastante: lei usciva di casa vergine di culo e rientrava appagata e con il culo rotto! porno colombiano
Quando arrivarono le foto ero ancora sotto shock. Per tanto tempo mi ero fatto un film di un certo tipo. Le foto confermavano la mia tesi (che la vacca era partecipe ed eccitata da quella situazione) e non quella della troia che continuava a parlarmi di tranello in cui era cascata .
E poi erano i tori che scompaiono quasi la sera stessa quasi che nessuno volesse darmi spiegazioni.
Ma il tempo passa e uno di questi tori si ripresenta nel sito. Io vado cauto non voglio sapventarlo ma nello stesso tempo voglio sapere! Lo rassicuro: oramai quello che stato è stato ma gli chiedo di aiutarmi a capire. Ci sentiamo al cell. Lui ricorda sequenze diverse, a detta di lei fu una monta continua senza interruzioni e si concluse con una doppia penetrazione con lei quasi costretta a subire.
Le foto sono state rinominate da me e la sequenza è una presunta sequenza in quanto fatta in base alla mia ricostruzione.
-Ma scusa perché non vai in “proprietà” e vedi a che ore sono state fatte?- mi dice il porco.
Che coglione! Che coglione mi dico!!! Sono anni che ci penso e avevo la soluzione sotto il naso.
Mi getto sul file. Non guardo nemmeno le foto ma mi limito a dividerle per orario.
Sono quarantasette. Le metto in sequenza, le guardo ed effettivamente qualcosa cambia.
Che grandissima puttana !!!

Ore 21,01 : 3 foto: la troia è nuda in mezzo al letto con la lingua in bocca ad uno dei porci. Finora se ne vede solo uno.

Ore 21,02: 4 foto: si è aggiunto un altro maiale, uno si getta sulla figa l’altro la palpa. Lei comincia a godere!

Ore 21,03 : 1 foto : un primo piano, ha quasi una mano dentro la figa!

Ore 21,07 5 foto: i cazzi schiaffati sul viso! Lei che spalanca la bocca, estrae la lingua e li cerca in tutti i modi !

Ore 21,08 1 foto : un cazzo le entra in figa!

Ora una prima pausa sospetta. Le prossime foto sono alle 21,22 !

Ore 21,22 1 foto: si intuisce che è cavallo di un porco e in bocca sta succhiando un altro cazzo!

Ore 21,24 2 foto : CHE PUTTANA!! Questo aspetto non me lo aveva detto! E’a cavallo in doppietta, ma è una doppia di figa!!! Non è un primo piano quindi io l’avevo scambiata per una doppia figa-culo ma invece ne ha due in figa!! E’ anche questa la sua prima volta. Ne sono sicuro perché la sequenza in cui le spaccano il culo verrà successivamente!

Ore 21,26 1 foto: ancora a cavallo con un altro cazzo in bocca!

Ore 21,27 1 foto: colta nel momento di uno degli orgasmi , è quasi irriconoscibile, bocca spalancata e faccia da gran puttana!!

E ora che accade? Una lunga pausa fino alle 21,47. Nessuna altra foto? Lei non è il tipo che interrompe in quel modo. Inoltre mi ha sempre detto che non avevano avuto pause. Oltre 20 minuti di vuoto. Appaiono tanti. Troppi.

Ore 21,47 2 foto: succhia e succhia.

Ore 21,49 1 foto: sempre con i cazzi in bocca.

Ore 21,51 1 foto: compare il telefono vicino al suo viso. Hanno iniziato a romperle il culo!

Ore 21,52 2 foto: lei nasconde il viso sofferente. La stanno inculando!

Ore 21,53 3 foto: primi piani del cazzo in culo, del suo viso sofferente e del telefono con cui mi chiamano.

Ore 21,54 3 foto: ora pare meno sofferente, la stanno ancora inculando ma succhia con maggiore avidità.

Ore 21,55 1 foto: ora succhia perché le piace.

Ore 21,56 2 foto: le martellano ancora il culo. Lei cerca di allontanare il porco ma lui le tiene la mano. Non pare molto convinta di allontanarlo!

Ore 21, 57 5 foto: mentre la inculano le sborrano in bocca e lei beve! Quando non ne ha un altro in bocca gode senza ritegno!

Ore 21, 58 2 foto. Due primi piani dei cazzi presi dalla troia!

Ore 21,59 1 foto : due dita le allargano la figa e un grosso cazzo in culo!

Ore 22,02 2 foto : stavolta è una doppietta figa-culo !!!

Ore 22,03-22,04-22,05 stavolta le raggruppo insieme. Altro che finire con una doppietta. E’ a cavallo di un maiale. La sua immagine nello specchio: Sta godendo e ne vuole ancora!!

Può sembrare che sia cambiato poco dalla prima ricostruzione ma non è così! Troppe bugie !! Troppe imprecisioni! E poi cosa è accaduto durante le due pause ? Una di 14 minuti e una di 22 ? Il maiale mi ha accennato ad una cosa. Non è stato esplicito ma se solo fosse vera sarebbe da puttana oltre ogni misura!

Concludo dicendo che tutto questo è verissimo, Ho a disposizione un video ricostruito con le foto e le didascalie con gli orari. Chi ritiene di visionarlo me lo richieda, Ad alcune condizioni però.
Se vi limitate a richieste del tipo “inviami il video” difficilmente vi accontenterò. Ci terrei ad avere almeno per sommi capi un idea di chi lo chiede, età, regione di provenienza, un minimo di dettaglio…e…..non siamo tra educande. Usate pure un linguaggio spinto !!!
mail: speakbehind@libero.it

Leave a Reply