Home Broker Recensioni e opinioni su Binance: perché è meglio starne alla larga?

Recensioni e opinioni su Binance: perché è meglio starne alla larga?

Binance è una piattaforma per il trading di criptovalute definita come exchange. Nonostante la possibilità di operare con più di 45 monete virtuali questa piattaforma è stata al centro di alcuni scandali che ne hanno compromesso l’ immagine.

Recensione utenti: 43 votes
75% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.
Binance: giudizio negativo
Le numerose segnalazioni dei lettori, hanno abbassato il rating di questo intermediario
  • Performance della piattaforma
  • Sicurezza dei fondi
  • Formazione
  • Servizio clienti ed assistenza
  • Depositi e prelievi
1.9

Summary

In breve: non vi raccomandiamo questo broker, la nostra esperienza è piuttosto negativa

Motivazione: la parte didattica è stata trascurata, i tempi di prelievo sono lunghi, e la piattaforma è mediocre. Il giudizio è quindi negativo

Conclusione: vi sconsigliamo di investire del tempo con questo intermediario finanziario. Sceglietene uno dalla nostra lista.

Il voto dei nostri lettori
84,00%
Votato come miglior broker
Impressione degli Utenti
Molto positiva
Sicurezza
Supporto clienti
Efficace e presente
Gamma di strumenti disponibili
Vasta
Il voto dei nostri lettori
Votato come miglior broker
Impressione degli Utenti
Sicurezza
Supporto clienti
Gamma di strumenti disponibili
Binance
Il voto dei nostri lettori
-16,00%
Votato come miglior broker
No
Impressione degli Utenti
Piuttosto negativa
Sicurezza
Nessuna licenza
Supporto clienti
Non disponibile
Gamma di strumenti disponibili
Ridotta
Dopo 6 mesi di test

Recensione di Binance

Una guida di criptovaluta di trading deve fornire recensioni di tutti i migliori scambi di criptovalute là fuori, in modo da poter trovare il miglior sito di scambio di criptovaluta per te. Questa recensione di Binance è composta da quattro parti: informazioni generali, commissioni, metodi di deposito e sicurezza.

BrokerValutazioneDeposito minimoRegolamen-
tazione
Inizia ad investire
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!

Informazione generale

Binance è uno scambio precedentemente con sede a Hong Kong ed è uno dei giganti assoluti del settore. È stato lanciato a luglio 2017 e si è davvero sviluppato come leader di mercato tra gli scambi di criptovaluta. Il dipartimento commerciale di Binance ci ha comunque chiesto di specificare che la società aveva sede a Malta e non a Hong Kong. Malta è insieme a Estonia e Gibilterra uno dei pochi paesi in Europa che ha sviluppato espliciti requisiti di licenza per gli scambi di criptovaluta.

Binance si posiziona regolarmente al n. 1 o almeno i primi 3 in termini di volume di scambi di 24 ore, il che significa che è regolarmente il più (o almeno uno dei) scambi più affidabili al mondo. Alla data dell’ultimo aggiornamento di questa recensione (3 settembre 2019), Binance ha registrato un volume di scambi di 24 ore di 1,1 miliardi di dollari (il 2 ° più alto nel mondo) e un volume di scambi di 30 giorni di 28,6 miliardi di dollari (il più alto del mondo).

Il giudizio della redazione su Binance è negativo. E' bene avere le spalle coperte da un broker affidabile quando si fa trading. Per questo, vi consigliamo di far ricadere la vostra scelta su un intermediario più serio.

Alternative commerciali – Di base e avanzate

Gli utenti di binance hanno l’opportunità di scegliere tra due diverse alternative di trading. Il primo si chiama base e non soddisfa le persone interessate ad analisi tecniche più dettagliate come la versione avanzata. Tuttavia, nessuno di essi può essere considerato estremamente facile da usare.

Come si evince dall’immagine, la visualizzazione di base del trading è piuttosto semplice e intrinsecamente facile da capire. La maggior parte delle informazioni cruciali è inclusa in una pagina. I prezzi sono a sinistra, i grafici nel mezzo (con opzioni di acquisto e vendita) e la cronologia a destra.

Vista di trading avanzata di Binance

Nella versione avanzata, i grafici occupano più spazio. Come nella versione base, la storia degli scambi è all’estrema destra. Le scatole di acquisto e vendita, tuttavia, sono qui nell’angolo in basso a destra (invece che in basso al centro come nella versione base). Spetta ovviamente a ciascun individuo decidere quale vista di trading si adatta meglio a lui / lei.

Binance Criptovalute supportate

Binance supporta un numero molto elevato di criptovalute, diverse centinaia di esse. Questo lo rende uno degli scambi nel nostro Elenco di scambi di criptovaluta con le criptovalute più supportate nel complesso. Apparentemente, la piattaforma ha anche una qualche forma di sistema di garanzia della qualità. Questo sistema garantisce che i progetti che una volta erano qualificati per essere elencati ma che successivamente non soddisfano tali requisiti di qualificazione siano cancellati. Ad esempio, il 15 febbraio 2019, Binance ha deciso di eliminare le seguenti cinque criptovalute: CloakCoin, Modum, SALT, Wings e Substratum.

BrokerValutazioneDeposito minimoRegolamen-
tazione
Inizia ad investire
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!

US-investitori

Binance ha da tempo accettato investitori statunitensi per le negoziazioni in borsa. Tuttavia, il 13 giugno 2019, hanno annunciato che lanceranno una versione americana della piattaforma di trading. La versione americana sarà uno scambio centralizzato da fiat a cripto centralizzato. Il 12 settembre 2019, hanno seguito l’annuncio e hanno impedito agli investitori statunitensi di utilizzare la piattaforma Binance principale:

“Dopo 90 giorni, a partire dal 2019/09/12, gli utenti che non sono conformi ai Termini di utilizzo di Binance continueranno ad avere accesso ai loro portafogli e fondi, ma non saranno più in grado di negoziare o depositare su Binance.com. ”

Il CEO di Binance, Changpeng Zhao, ha twittato su questo e ha affermato che “i dolori a breve termine potrebbero essere necessari per guadagni a lungo termine”.

Se vieni dagli Stati Uniti e devi trovare uno scambio che accetti anche il tuo trading in futuro, ti consigliamo di utilizzare il nostro Finder di Exchange o di consultare il nostro Elenco di scambi di criptovaluta.

Prodotto di prestito binance

Binance ha anche i cosiddetti “Prodotti di prestito binance”. Con l’uso di questi, è possibile bloccare determinati beni per un certo periodo e quindi ricevere un interesse sui beni bloccati. Il 19 settembre 2019, Binance ha rilasciato prodotti di prestito a tempo determinato di 14 giorni, in cui ricevi interessi bloccando le attività per soli 14 giorni. Di seguito sono riportati alcuni dati di ritorno relativi al blocco dei token BNB, BTC e USDT per 14 giorni.

Trading su futures

Il 17 settembre 2019, Binance ha lanciato ufficialmente il suo trading di futures. I futures sono anche noti come contratti di opzione. Un contratto di opzione è un contratto che conferisce al detentore dell’opzione un diritto – ma non un obbligo (quindi una “opzione”) – di acquistare (opzione call) o vendere (opzione put) una determinata attività a un determinato prezzo. Alcune opzioni ti danno il diritto di esercitare l’opzione ogniqualvolta (prima della scadenza del contratto) e altre opzioni sono autorizzate a esercitare solo in una data specifica. I primi sono noti come opzioni americane e i secondi sono noti come opzioni europee.

Binance addebita le seguenti commissioni per il loro trading a termine. Le due colonne a destra sono lo sconto promozionale in corso i primi tre mesi dal lancio, ovvero fino alla fine del 2019.

Squadra

Questo scambio ha una squadra molto forte in tutti i possibili aspetti. Il CEO di Binance è in realtà una delle figure di punta dell’intero settore delle criptovalute (insieme a Satoshi Nakamoto e Vitalik Buterin).

BrokerValutazioneDeposito minimoRegolamen-
tazione
Inizia ad investire
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!

Commissioni binarie

Le commissioni in qualsiasi scambio sono molto importanti da considerare. Ogni scambio avviene tra due parti: il produttore, il cui ordine esiste nel book di negoziazione prima del trade e l’acquirente, che effettua l’ordine che corrisponde (o “prende”) l’ordine del produttore. Chiamiamo i produttori “produttori” perché i loro ordini rendono la liquidità in un mercato. Gli acquirenti sono quelli che rimuovono questa liquidità abbinando gli ordini dei produttori con i propri. Il modello maker-taker incoraggia la liquidità del mercato poiché i maker che forniscono la liquidità spesso ricevono uno sconto sulle commissioni rispetto agli acquirenti.

Esistono anche alcuni tra i migliori scambi di criptovalute che non applicano commissioni diverse tra acquirenti e produttori. Di solito, chiamiamo tali commissioni di trading “piatte”.

Commissioni di trading di binance

Binance offre una commissione di trading forfettaria dello 0,10%. Di conseguenza, a Binance non importa se sei un acquirente o un produttore. Per gli investitori che preferiscono ritirare gli ordini esistenti dal portafoglio ordini, questo potrebbe essere un interessante modello di commissioni di negoziazione. Le commissioni di negoziazione di Binance sono molto al di sotto della media del settore, che è probabilmente intorno allo 0,25%.

Commissioni di prelievo binance

Binance addebita una commissione di prelievo pari a soli 0.0005 BTC al momento del ritiro di BTC. Anche questa commissione è molto al di sotto della media del settore. La media del settore globale è pari a 0.000812 BTC.

Come sicuramente saprai, le commissioni di prelievo variano dalla criptovaluta alla criptovaluta. L’immagine seguente mostra la commissione di prelievo per un piccolo numero di criptovalute scambiate su Binance:

Metodi di deposito

In precedenza, Binance accettava solo depositi di criptovalute e non accettava depositi di valuta fiat. I nuovi investitori in criptovalute non potevano quindi negoziare con Binance. Tuttavia, lo scambio ha annunciato il 31 gennaio 2019 che i depositi con carta di credito sono ora possibili in determinate circostanze.

Lo scambio ha unito le forze con una società di servizi di pagamento israeliana di nome Simplex. Ciò consente agli utenti di Binance di acquistare Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Ripple con carte di credito Visa o MasterCard. Questo metodo di deposito non è tuttavia possibile per i paesi che figurano negli elenchi delle sanzioni (come Iraq, Corea del Nord, Siria, Afghanistan, Libia), né residenti in uno dei seguenti sei stati degli Stati Uniti: New York, Connecticut, Washington, New Mexico, Georgia e Hawaii.

Simplex addebita il 3,5% per operazione. Quindi, se desideri acquistare Bitcoin per 10.000 USD, Simplex impiegherà 350 US (più una commissione minima minima di 10 USD) per consentire l’acquisto.

Pagamenti con carta di credito Binance

Ci si potrebbe chiedere perché la sicurezza sia persino una caratteristica che noi di Cryptowisser abbiamo cercato nei diversi principali scambi di criptovalute. La risposta è duplice:

Gli scambi archiviano una grande quantità di preziose informazioni di identificazione personale. Dai nomi agli indirizzi, ai dettagli di identificazione del governo, al numero di identificazione del contribuente e molto altro; e

Gli scambi gestiscono ovviamente molti depositi e prelievi in ​​contanti o in monete.

Gli esempi di hack di successo sono innumerevoli. Il più famoso è probabilmente il Mt.Gox-hack che ha lasciato migliaia di utenti senza un soldo (per un valore di $ 450 milioni in quel momento e x volte più oggi). Ma molti altri scambi hanno avuto risultati simili. Non vogliamo che il tuo scambio – e specificamente non i tuoi fondi allo scambio – siano soggetti a un attacco informatico!

Binance ha un punteggio di sicurezza di B +. Questo è molto al di sopra della media quando si tratta dei migliori scambi di criptovalute e potrebbe anche essere un fattore che ti fa concludere che Binance è il miglior sito di scambio di criptovaluta per te.

[post_views]