Home Criptovaluta Comprare Stellar analisi e quotazioni aggiornate

Comprare Stellar analisi e quotazioni aggiornate

Tra le criptovalute che utilizzano il classico Blockchain e che stanno ultimamente avendo successo nel mercato, dobbiamo parlare di Stellar, moneta che offre alcune funzioni molto interessanti.

Recensione utenti: 30 votes
75% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Esaminando in maniera attenta le valute digitali che durante l’ultimo periodo hanno conosciuto un notevole periodo di diffusione, è impossibile tralasciare una fra le poche che hanno avuto successo nell’emergere sulle altre e superare la -breve- prova del tempo: Stellar

Introduzione

Questa Crypto è ad oggi una delle valute digitali dalle caratteristiche più particolari fra tutte quelle disponibili sul mercato, e sulla quale è possibile investire. Questo successo è il frutto di un sistema d’avanguardia dal punto di vista tecnologico, e che vuole adottare il top dei ritrovati tecnologici per rendere all’utente il servizio migliore possibile: proprio a causa di tutto ciò si è registrato un interessante aumento nel suo, campanella d’allarme per l’interesse degli investitori focalizzati sul mondo delle criptovalute, da sempre alla ricerca di quella che potrebbe rivelarsi, per caratteristiche personale, il nuovo Bitcoin.

Il funzionamento di Stellar

Alla base della tecnologia di Stella vige ancora una volta la classica blockchain, elemento ormai comune per diverse valute digitali disponibili, che utilizzano questo strumento che va a prendere nota degli scambi che vengono effettuati, cercando contemporaneamente di lasciare una buona dose di privacy alle parti coinvolte nello scambio.

Sebbene questo nome –Stellar– possa risultare nuovo per molti, potrebbe essere perché questa valuta è conosciuta da molti con un altro nome, Lumen, sebbene diverse persone utilizzano lo stesso termine – ovvero Stellar – per riferirsi tanto al network quando alla stessa criptovaluta d’interesse.

Un po’ di storia

Abbiamo già ribadito che è opportuno distinguere fra la cryptovaluta ed il network, utilizzando i nomi Lumens e Stellar Lumes per distinguere l’uno dall’altra.

Allo stato attuale, Stellar Lumens rappresenta uno fra i progetti che più attirano l’attenzione degli investitori sul mercato delle monete virtuali, come certifica anche l’interessante crescita registrata dallo strumento finanziario che lo pone in uno stato di grazia fin dal 2017. A giudicare da quelli che sono gli andamenti attuali, il trend è destinato a continuare ancora per diverso tempo e potrebbe quindi benissimo confermarsi negli anni a seguire, per quello che sembra – a tutti gli effetti – un successo destinato a durare molto più del breve periodo canonico che magari può coinvolgere in maniera momentanea le cripto monete che sono sulla cresta dell’onda.

Di recente

Negli ultimi mesi inoltre Stellar Lumens sembra aver trovato nuovamente fortuna, come suggeriscono le sue adozioni da parte degli utenti in continuo aumento, in concomitanza con quelle che sono partnership importanti e dal peso specifico fondamentale per concludere affari molto importanti, specie se orientati a soddisfare in maniera ancora maggiore la clientela, proponendo come risultato un prodotto completo sotto ogni punto di vista, ricalcando in sostanza il seguito riscosso da colossi come Google.

BrokerValutazioneDeposito minimoRegolamen-
tazione
Inizia ad investire
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!

In maniera ugualmente importante, la piattaforma offre delle specifiche molto importanti che fanno felici gli operatori, portando delle appetibili novità, nonché un certo ventaglio di soluzioni a delle problematiche diffuse che li riguardano, come un tempo più rapido nella conferma delle transazioni (tempo minore dei 5 secondi), con diverse transazioni che diventano quindi elaborabili in tempi brevissimi, oltre che l’utilizzo dell’importante protocollo elaborato, Il protocollo di questa Crypto, simboleggiato dall’acronimo SCP -Stellar Consensun Protocol-, beneficia dell’API dedicata, e di una dotazione di smart contracts, nonché di numerosi wallet. E’ sempre bene sottolineare la differenza fra network e valuta, che rimangono indipendenti fra loro e possono avallare scambi provenienti da diverse tipologie di valute, indipendentemente da quali queste siano. Un grande punto di forza che potrebbe essere molto positivo se esaminato ancora in futuro con la dovuta attenzione.

Questa grande mole di dati suscita l’interesse dei trader, però è allo stesso modo fondamentale ricordarsi sempre che il network dello Stellar Lumens, preferisce rinunciare a quella che è un’idea alla base in cui la decentralizzazione svolge un ruolo marcato e principale, in favore però della velocità nell’esecuzione degli scambi. Così facendo, il progetto si discosta moltissimo dall’idea di decentralizzazione di Bitcoin.

Allo
stato attuale perciò è lecito considerare questa Cryptovaluta fra
quelle di maggior successo disponibili sul mercato, uno strumento
capace di raggiungere in tempi molto brevi delle quotazioni
importantissime.

Andando più nello specifico, da maggio 2017 la crypto ha iniziato una sostanziale fase di stabilizzazione, cosa che l’ha portata ad agguantare una quotazione di 1:1 nei confronti del dollaro USA. Una cifra tonda, risultata in risvolti molto positivi anche nel modo di vedere le valute digitali– questa dello specifico – dalla prospettiva di un pubblico entusiasta.

Volete puntare su Stellar? Ecco come fare.

La Crypto è in buona sostanza,fra le più avanzate sia nelle sue tecnologie che nei suoi obiettivi per rivoluzionare il settore, attraverso utilizzi particolare che richiedono a loro volta specifiche dal livello molto elevato: tutto ciò si traduce in una velocità nelle transazioni fuori dal comune, fattore molto importante e che, già di per sé, riesce ad attirare diversi investitori alla ricerca di uno strumento finanziario veloce. Occorre inoltre tenere a mente come network Stellar sia completamente gratuito e sviluppato secondo una tipologia Open Source. Le commissioni sulle transazioni da pagare sono sempre basse e, in buona sostanza, è possibile dire che con un solo Lumen si possono arrivare a chiudere ben 100.000 transazioni.

BrokerValutazioneDeposito minimoRegolamen-
tazione
Inizia ad investire
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!

La criptovaluta ha inoltre tratto beneficio da due fondamentali caratteristiche pensate in maniera eccellente. Innanzitutto l’importante filtro contro lo spam garantito dalla piccola commissione corrispondente più o meno ad 1/1000 di Lumen cifra che funge da fattore sicurezza e previene attacchi informatici di diverso tipo. Inoltre, possiamo andare a completare un trasferimento di valute digitali, anche quelle che non giovano di particolari numeri di mercato, con una sorta di mediatore tra le parti, in maniera simile al broker che media nel momento di acquisto di azioni sul mercato.

Nel corso del tempo sono stati introdotti numerose nuove versione di Lumen all’interno del medesimo network con un rate d’inflazione di circa l’1%. Grazie a questo, tutti coloro che possiamo la crypto possono esprimere una preferenza e capire dove andare ad investire.

Investire in Stellar in 3 semplici azioni

Come fare per acquistare e vendere criptovalute in maniera semplice e veloce? Una delle soluzioni migliori può essere affidarsi a un broker come eToro. Andiamo a vedere come acquistare in rapidità.

Prima AZIONE: Iscriversi e cominciare

Una volta aperta la home del sito di eToro, sarà possibile iniziare a commerciare con le criptovalute dopo una semplice e veloce iscrizione alla piattaforma.

Seconda AZIONE: Selezionare la valuta

Dall’elenco sulla sinistra si potrà selezionare la voce “Mercati” e quindi, in alto, la parte con scritto “Cripto”.

Terza AZIONE: Iniziare ad acquistare!

Una volta effettuata la scelta della criptovaluta, si potranno cominciare le proprie operazioni andando ad acquistare o vendere la moneta virtuale desiderata.

[post_views]