Angolo Manzoni

Dalla passione per la letteratura a quella per la finanza

I migliori broker

eToro: il broker più famoso in assoluto, ecco la nostra recensione

Oggi parleremo di una delle piattaforme di trading online più famose e conosciute in tutto il mondo, Stiamo ovviamente parlando di etoro, un broker che si è sempre più diffuso in tutto il mondo, grazie alle sue caratteristiche e ai suoi strumenti forniti ai Trader principianti, ma anche ai professionisti. Possiamo dire che eToro è uno dei migliori Broker in assoluto per operare sui mercati finanziari principali, Esso permette infatti di operare su un grandissimo numero di asset, anche se vi consigliamo vivamente di utilizzare questa piattaforma di trading principalmente. Se dovete operare nel forex, soprattutto con i CFD

Inoltre prima di andare ad utilizzare questo Broker dovete tenere a mente che i rischi di perdere molti soldi con questa piattaforma, sono davvero elevati, altrettanto elevati sono però. I guadagni che è possibile ottenere, grazie a questa piattaforma di trading online, E infatti risaputo come etoro mette a disposizione. Day Trader una leva finanziaria artissima, oltre a questo è possibile dire che la maggior parte dei Trader che utilizzano questa piattaforma perdono denaro negoziando con i contratti per differenza. Tuttavia per recuperare questa piattaforma di trading online non presenta alcun tipo di corso di commissione, è completamente libera e per questo motivo è diventata uno degli intermediari di trading più scelti in assoluto dagli utenti, andiamo quindi ora a vedere altre fra le caratteristiche principali che hanno permesso il successo di eToro.

Le caratteristiche di eToro

fra le caratteristiche che più vanno a contraddistinguere una determinata piattaforma di trading  rispetto ad altre, sicuramente sono da citare le regolamentazioni che questa determinata piattaforma prevede, in questo caso possiamo dire che etoro è una delle piattaforme di trading online che non si pongono minimamente sotto Il nomignolo di truffa, è ormai risaputo come questo intermediario di trading si ponga, sopra le altre piattaforme di trading come una delle mie meglio regolamentate nel campo dei trading online in generale, per dirla tutta questo Broker regolamentato e riceve la sua licenza ad operare dalla CySEC, L’organizzazione Cipro cipriota che si occupa di erogare i servizi per le piattaforme di trading online. Ultra questo Toro riceve anche la sua regolamentazione da parte della Consob su territorio italiano.

Leave a Reply

Theme by Anders Norén