Home Azioni Americane I migliori Wallet per Monero

I migliori Wallet per Monero

I migliori portafogli sono i portafogli ufficiali che vengono rilasciati dai progetti per conservare le loro monete, e Monero GUI Wallet è proprio questo. Funziona come un’app desktop con un’interfaccia utente grafica.

Recensione utenti: 40 votes
75% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

I migliori portafogli sono i portafogli ufficiali che vengono rilasciati dai progetti per conservare le loro monete, e Monero GUI Wallet è proprio questo. Funziona come un’app desktop con un’interfaccia utente grafica. Mentre la sincronizzazione e il download di questo wallet è un processo lungo a causa delle funzionalità di sicurezza avanzate coinvolte, il wallet è ancora uno dei portafogli più robusti disponibili per Monero.

Trova il miglior portafoglio Monero qui!

1. wallet GUI Monero

Il wallet ha un’interfaccia meno complicata e relativamente facile e semplice da usare. Il wallet è disponibile su più piattaforme e può essere utilizzato da utenti Windows, Mac e Linux. Il GUI Wallet mette insieme una password che protegge il file del wallet sul computer dell’utente, oltre a produrre una frase seed di recupero di 25 parole.

Il più grande vantaggio che il wallet GUI di Monero ha sugli altri portafogli è che è facile da usare per le persone che non sono davvero esperte con i portafogli di criptovaluta e le preoccupazioni di sicurezza associate. Il livello di accesso offerto dal wallet lo rende il candidato ideale per i possessori che vogliono entrare nel trading di Monero ma non vorrebbero usare qualcosa di complicato o forse acquistare un wallet hardware costoso.

2. MyMonero

MyMonero è un altro popolare wallet sviluppato da un membro del team dietro Monero stesso. Questo wallet è il più facile da usare ma manca nel fornire la necessaria sicurezza e l’anonimato che alcuni possessori di Monero potrebbero desiderare. Il wallet è basato sul web e consente agli utenti di creare un account e controllare le loro partecipazioni Monero lì attraverso un browser web.

Il wallet protegge l’utente con una password di 13 parole che l’utente deve tenere a portata di mano e protetto a lungo, rendendolo il più grande svantaggio di My Monero. La maggior parte dei portafogli di criptovaluta come la GUI di Monero e Ledger Nano S funzionano come app locali o sono archiviate su dispositivi. Poiché il biglietto da visita di Monero è l’anonimato, l’accesso a un account web sembra minare quel vantaggio.

My Monero è amato dagli utenti che necessitano di un’alternativa senza problemi per mantenere Monero senza eseguire un nodo completo.

3. Libro mastro Nano S

Ledger Nano S è uno dei migliori portafogli crittografici hardware disponibili fino ad oggi che è in grado di gestire le aziende Monero. Uno dei maggiori vantaggi di Ledger Nano S è che è nel wallet hardware versatile e portatile. Gli utenti possono facilmente caricarlo su una chiavetta USB per consentire l’accesso al proprio wallet da qualsiasi luogo in tutto il mondo.

Non solo, Ledger Nano S supporta anche tonnellate di diverse criptovalute e persino alcuni altcoin come Stellar, Ripple, Ethereum, Bitcoin, Litecoin ed Ethereum Classic che lo rendono una soluzione a wallet unico. Se un utente sta acquistando Monero e probabilmente attribuisce un enorme premio alla sicurezza, Ledger Nano S è la scelta migliore. Il wallet non è solo dotato di autenticazione a due fattori, ma anche di un codice PIN e dell’accessibilità del seme di recupero. Ciò lo rende piuttosto ermetico quando si tratta di proteggere i tuoi fondi. Ha anche una schermata OLED in modo da poter rivedere i dettagli della transazione con un clic di un pulsante.

[post_views]