Home I migliori broker Kraken: la casa del Bitcoin

Kraken: la casa del Bitcoin

Questo broker  è specializzato nel trading di bitcoin e considerato come una delle maggiori piattaforme sul quale scambiare criptovaluta. Kraken ha la sua sede in California ma è operante sia in Europa che in moltissimi altri paesi.

Recensione utenti: 38 votes
75% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.
Kraken: giudizio negativo
Le numerose segnalazioni dei lettori, hanno abbassato il rating di questo intermediario
  • Performance della piattaforma
  • Sicurezza dei fondi
  • Formazione
  • Servizio clienti ed assistenza
  • Depositi e prelievi
1.9

Summary

In breve: non vi raccomandiamo questo broker, la nostra esperienza è piuttosto negativa

Motivazione: la parte didattica è stata trascurata, i tempi di prelievo sono lunghi, e la piattaforma è mediocre. Il giudizio è quindi negativo

Conclusione: vi sconsigliamo di investire del tempo con questo intermediario finanziario. Sceglietene uno dalla nostra lista.

Il voto dei nostri lettori
84,00%
Votato come miglior broker
Impressione degli Utenti
Molto positiva
Sicurezza
Supporto clienti
Efficace e presente
Gamma di strumenti disponibili
Vasta
Il voto dei nostri lettori
Votato come miglior broker
Impressione degli Utenti
Sicurezza
Supporto clienti
Gamma di strumenti disponibili
Kraken
Il voto dei nostri lettori
-16,00%
Votato come miglior broker
No
Impressione degli Utenti
Piuttosto negativa
Sicurezza
Nessuna licenza
Supporto clienti
Non disponibile
Gamma di strumenti disponibili
Ridotta
Dopo 6 mesi di test

Questo broker  è specializzato nel trading di bitcoin e considerato come una delle maggiori piattaforme sul quale scambiare criptovaluta. Kraken ha la sua sede in California ma è operante sia in Europa che in moltissimi altri paesi.

Un’opinione non è sufficiente? Provate anche questa!

La Sicurezza

Tra i fattori più importanti quando si parla dello scambio di criptovaluta troviamo la sicurezza e l’affidabilità del broker. 

Questo broker sotto questi aspetti è assolutamente ineccepibile infatti ci offre la massima garanzia sia per quanto riguarda i depositi che per quanto riguarda la sicurezza delle transazioni. Infatti la piattaforma è protetta da tecnologia Seure Socket Layer che tutela tutti gli scambi di dati che avvengono su internet.

 Un’ulteriore forma di garanzia ci viene data da BaFin un’autorità tedesca che impone ai broker sotto la sua vigilanza il rispetto di numerose regole per una maggiore trasparenza.

La Piattaforma

Quella di Kraken come abbiamo detto è una piattaforma ben sviluppata che ci fornisce tutti gli strumenti di cui necessitiamo per iniziare a investire e attuare le nostre strategie. 

La piattaforma di Kraken non è disponibile in versione App, però la versione Web si adatta perfettamente ai dispositivi mobile. Infatti i trader saranno perfettamente in grado di poter effettuare le operazioni anche dai cellulari.

Cosa ci offre

Kraken mette a disposizione dei trader una piattaforma che riesce a soddisfare tutte le esigenze risultando semplice ma allo stesso tempo completa, in modo da poter essere utilizzata sia dai trader più esperti che da coloro che si sono appassionati da poco a questo mondo.

L’offerta di questo broker si basa fondamentalmente sulla criptovaluta come Bitcoin e Litcoin ed Ethereum. Con Kraken abbiamo a disposizione le principali coppie di criptovaluta e fiat che sono: BTC / EUR, BTC / USD, ETH / EUR e LTC / USD.

Le commissioni questo broker non le ha fisse ma le calcola in base al volume di operazioni mensili che vengono effettuate e se si è comprato o venduto, e possono oscillare dallo 0% allo 0.26%.

Versamenti e Prelievi

Per quanto riguarda i depositi è sufficiente scegliere la valuta che vogliamo usare per il versamenti ed eseguirlo attraverso il Bonifico Bancario. I prelievi avvengono attraverso la stessa modalità e la somma ci viene accreditata sul conto dal quale è stato effettuato il versamento, i tempi di attesa sono circa di 1-2 giorni.

Riguardo alle commissioni sono previste solo per quanto riguarda i prelievi e sono di 0.90 Euro.

I limiti di deposito e prelievo

  • Livello 1: depositi e prelievi Fiat non sono possibili. I depositi in valute digitali non hanno un limite, mentre i prelievi sono limitati a $ 2.500 al giorno e $ 20.000 al mese. La verifica per il livello 1 richiede alcune informazioni personali di base.
  • Livello 2: i depositi e i prelievi in valuta FIAT sono limitati a $ 2.000 al giorno e $ 10.000 al mese. I prelievi di criptovaluta sono limitati a $ 5.000 al giorno e $ 50.000 al mese. Il requisito di verifica per il livello 2 è la verifica dell’indirizzo, che può essere confermata con una bolletta sul nome dell’utente.
  • Livello 3 – I depositi e prelievi Fiat sono limitati a $ 25.000 al giorno e $ 200.000 al mese. I prelievi in alute digitali sono limitati a $ 50.000 al giorno e $ 200.000 al mese. La verifica di livello 3 richiede la verifica dell’indirizzo di livello 2, foto della carta d’identità nazionale, numero di previdenza sociale per residenti negli Stati Uniti e foto di conferma dell’identità.

    Bonus disponibili

    In kraken non è previsto nessun bonus di benvenuto ne alcun tipo di promozione. Questa però non è una mancanza di Kraken ma è una caratteristica dei broker con piattaforme di scambio di criptovaluta.

    Assistenza

    Kraken dispone di un servizio informazioni che può essere contattato attraverso l’e-mail, il telefono oppure attraverso la chat presente sulla piattaforma. Il Servizio Clienti è attivo 7/7, 24 ore al giorno.

[post_views]