Home I migliori broker La nostra opinione su uno dei migliori broker: BDSwiss

La nostra opinione su uno dei migliori broker: BDSwiss

“Assistenza tedesca e affidabilità svizzera” è questo il motto con cui BDSwiss opera nel mondo del trading online. BDSwiss è un broker nato in Svizzera e diffuso soprattutto tra i principianti del mondo del trading, come dice anche il motto la caratteristica principale di questo broker è la sua grande affidabilità, la piattaforma aiuta i suoi utenti in diversi modi fornendo anche strumenti particolari come account manager e guide di vario genere, in questo modo BDSwiss è riuscito a conquistarsi una grande fetta di clienti.

Recensione utenti: 27 votes
75% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.
BDSwiss: giudizio negativo
Le numerose segnalazioni dei lettori, hanno abbassato il rating di questo intermediario
  • Performance della piattaforma
  • Sicurezza dei fondi
  • Formazione
  • Servizio clienti ed assistenza
  • Depositi e prelievi
1.9

Summary

In breve: non vi raccomandiamo questo broker, la nostra esperienza è piuttosto negativa

Motivazione: la parte didattica è stata trascurata, i tempi di prelievo sono lunghi, e la piattaforma è mediocre. Il giudizio è quindi negativo

Conclusione: vi sconsigliamo di investire del tempo con questo intermediario finanziario. Sceglietene uno dalla nostra lista.

Il voto dei nostri lettori
84,00%
Votato come miglior broker
Impressione degli Utenti
Molto positiva
Sicurezza
Supporto clienti
Efficace e presente
Gamma di strumenti disponibili
Vasta
Il voto dei nostri lettori
Votato come miglior broker
Impressione degli Utenti
Sicurezza
Supporto clienti
Gamma di strumenti disponibili
BDSwiss
Il voto dei nostri lettori
-16,00%
Votato come miglior broker
No
Impressione degli Utenti
Piuttosto negativa
Sicurezza
Nessuna licenza
Supporto clienti
Non disponibile
Gamma di strumenti disponibili
Ridotta
Dopo 6 mesi di test

Assistenza tedesca e affidabilità svizzera” è questo il motto con cui BDSwiss opera nel mondo del trading online. BDSwiss è un broker nato in Svizzera e diffuso soprattutto tra i principianti del mondo del trading, come dice anche il motto la caratteristica principale di questo broker è la sua grande affidabilità, la piattaforma aiuta i suoi utenti in diversi modi fornendo anche strumenti particolari come account manager e guide di vario genere, in questo modo BDSwiss è riuscito a conquistarsi una grande fetta di clienti. Oltre a tutto questo l’ help disk di BDSwiss è uno strumento facilmente accessibile con lo scopo di aiutare appunto coloro che avessero di dubbi nel fare trading per tutto il giorno, l’assistenza è sempre presente.

Seguire il broker

Come abbiamo già detto nei paragrafi precedenti BDSwiss è un ottimo broker per coloro che hanno iniziato da poco, questo intermediario di trading infatti fornisce una tale assistenza a queste persone da riuscire a rendere trader principianti degli esperti in poco tempo grazie ai suoi molti strumenti a disposizione, quindi se avete iniziato da poco ad operare con i vostri investimenti, vi consigliamo di scegliere questa piattaforma.

La Trading Academy è l’ennesimo strumento di istruzione al trading online accessibile da chi utilizza diverse piattaforme di trading, tra cui è presente anche il nostro BDSwiss, i webinar e i corsi tenuti online da esperti nel settore permettono ai novellini di imparare a fare trading in maniera semplice e chiara. La piattaforma fornisce, con delle lezioni in lingua italiana, degli insegnamenti su come operare si sul mercato del Forex che su quello dei contratti per differenza. La Trading Academy è molto utilizzata anche dai trader professionisti che magari vogliono avere qualche spunto in più nelle loro strategie investitoriali. I livelli di insegnamento forniti da questa applicazione sono tre: principiante, intermediario e avanzato, ovviamente sarebbe opportuno scegliere il livello di insegnamento più adatto a sé stessi così da riuscire ad ottenere delle buone basi per operare nel mondo del trading.

Efficienza e Innovazione

E’ assolutamente da citare come questa piattaforma, così da riuscire ad attirare a sé il numero maggiore possibile di clienti principianti che non sono ancora disposti a pagare grosse cifre, così BDSwiss è una piattaforma accessibile, in maniera parallela a come accadeva con la piattaforma di eToro, senza nessun costo di commissione per essere attivata, insomma gli unici costi che dovrete sostenere riguardano le commissioni per il movimento di denaro e i prelievi.

Al variare degli asset della piattaforma, variano anche i pip della stessa che si aggirano intorno agli 1.0 pip, con un numero di pip così basso lo spread risulta quindi molto conveniente. Dare un occhiata all’elenco degli asset è qualcosa da fare sempre prima di iniziare nel trading.Oltre a tutto questo BDSwiss permette di utilizzare delle leve finanziarie che arrivano fino a 1:4000. Inoltre queste leve danno la possibilità di investire meno su dei lotti però ben più ampi.

[post_views]