Angolo Manzoni

Dalla passione per la letteratura a quella per la finanza

I migliori broker

La nostra opinione su uno dei migliori broker: BDSwiss

Assistenza tedesca e affidabilità svizzera” è questo il motto con cui BDSwiss opera nel mondo del trading online. BDSwiss è un broker nato in Svizzera e diffuso soprattutto tra i principianti del mondo del trading, come dice anche il motto la caratteristica principale di questo broker è la sua grande affidabilità, la piattaforma aiuta i suoi utenti in diversi modi fornendo anche strumenti particolari come account manager e guide di vario genere, in questo modo BDSwiss è riuscito a conquistarsi una grande fetta di clienti. Oltre a tutto questo l’ help disk di BDSwiss è uno strumento facilmente accessibile con lo scopo di aiutare appunto coloro che avessero di dubbi nel fare trading per tutto il giorno, l’assistenza è sempre presente.

Seguire il broker

Come abbiamo già detto nei paragrafi precedenti BDSwiss è un ottimo broker per coloro che hanno iniziato da poco, questo intermediario di trading infatti fornisce una tale assistenza a queste persone da riuscire a rendere trader principianti degli esperti in poco tempo grazie ai suoi molti strumenti a disposizione, quindi se avete iniziato da poco ad operare con i vostri investimenti, vi consigliamo di scegliere questa piattaforma.

La Trading Academy è l’ennesimo strumento di istruzione al trading online accessibile da chi utilizza diverse piattaforme di trading, tra cui è presente anche il nostro BDSwiss, i webinar e i corsi tenuti online da esperti nel settore permettono ai novellini di imparare a fare trading in maniera semplice e chiara. La piattaforma fornisce, con delle lezioni in lingua italiana, degli insegnamenti su come operare si sul mercato del Forex che su quello dei contratti per differenza. La Trading Academy è molto utilizzata anche dai trader professionisti che magari vogliono avere qualche spunto in più nelle loro strategie investitoriali. I livelli di insegnamento forniti da questa applicazione sono tre: principiante, intermediario e avanzato, ovviamente sarebbe opportuno scegliere il livello di insegnamento più adatto a sé stessi così da riuscire ad ottenere delle buone basi per operare nel mondo del trading.

Efficienza e Innovazione

E’ assolutamente da citare come questa piattaforma, così da riuscire ad attirare a sé il numero maggiore possibile di clienti principianti che non sono ancora disposti a pagare grosse cifre, così BDSwiss è una piattaforma accessibile, in maniera parallela a come accadeva con la piattaforma di eToro, senza nessun costo di commissione per essere attivata, insomma gli unici costi che dovrete sostenere riguardano le commissioni per il movimento di denaro e i prelievi.

Al variare degli asset della piattaforma, variano anche i pip della stessa che si aggirano intorno agli 1.0 pip, con un numero di pip così basso lo spread risulta quindi molto conveniente. Dare un occhiata all’elenco degli asset è qualcosa da fare sempre prima di iniziare nel trading.Oltre a tutto questo BDSwiss permette di utilizzare delle leve finanziarie che arrivano fino a 1:4000. Inoltre queste leve danno la possibilità di investire meno su dei lotti però ben più ampi.

Leave a Reply

Theme by Anders Norén