Home L’analisi tecnica Quali sono le migliori azioni da comprare su internet?

Quali sono le migliori azioni da comprare su internet?

Il trading online da la possibilità a chiunque lo voglia di andare ad investire nel mercato azionario. Tuttavia sono moltissime le azioni in cui si può andare incontro, per questo motivo abbiamo scritto questo articolo per guidarvi a scegliere quelle che secondo noi sono le migliori azioni.

Recensione utenti: 55 votes
75% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Quindi hai deciso di voler investire in azioni. Da dove inizi?

Ancora più importante, come scegli i titoli in cui investire? La scelta delle azioni può essere spaventosa, ma finché hai informazioni e strumenti, puoi scegliere con sicurezza le azioni. Ottieni informazioni dalle stesse aziende, dalla SEC o dall’Ufficio di statistica del lavoro. Oppure ottieni informazioni e strumenti dal tuo agente di borsa. Ad ogni modo, hai diverse opzioni per scegliere le azioni.

BrokerValutazioneDeposito minimoRegolamen-
tazione
Inizia ad investire
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!

Metodo 1-Utilizza dell’analisi macro

Comprendi come funziona l’analisi macro. L’analisi macroeconomica ha le sue basi nelle grandi tendenze (macroeconomiche) osservate nell’economia. Il tuo obiettivo è capire come le forze maggiori stanno influenzando le prestazioni dell’economia. Quindi, basa le tue decisioni di investimento sui risultati.

Raccogli i dati

Gli indicatori macro più importanti includono: PIL (prodotto interno lordo), CPI (indici dei prezzi al consumo), PPI (indici dei prezzi alla produzione), tasso di disoccupazione, tassi di interesse (fondi federali, tasso primario, ecc.), Tasso di inflazione e saldo di commercio. Puoi scaricare i dati storici in Excel o accedere a un grafico interattivo utilizzando strumenti online.

BrokerValutazioneDeposito minimoRegolamen-
tazione
Inizia ad investire
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!

Osserva e interpreta i dati.

Cerca la direzione generale in cui si stanno muovendo i numeri e qualsiasi modello che possa emergere. Prendi in considerazione: i dati storici trovati, i dati correnti e le notizie. Il sito Web avrà una serie separata di dati già convertiti in percentuale per Anno su Anno o Trimestre su trimestre.

In caso contrario, è possibile determinare la percentuale di modifica per un indicatore. Ad esempio, dividere il PIL nominale (in numeri) di un anno per il valore dell’anno precedente. Questo ti dà la percentuale di crescita del PIL per anno su anno.

Scegli le tue azioni.

Investire in un’ampia base azionaria o in un’alternativa di borsa potrebbe essere il più conveniente con questo metodo di analisi. Seleziona un gruppo di titoli che riflettono il movimento dell’economia più ampia e segui un indice come la media industriale Dow Jones o S&P 500. Questo approccio ti consente di goderti la crescita delle azioni negli Stati Uniti in generale senza rischiare tutti i tuoi soldi su una o poche azioni.

BrokerValutazioneDeposito minimoRegolamen-
tazione
Inizia ad investire
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!

L’analisi macro non ti aiuta specificamente a decidere quali singoli titoli acquistare. Invece, ti consente semplicemente di capire le prestazioni dell’economia. Ad esempio, potresti voler acquistare azioni quando pensi che l’economia migliorerà e venderà quando pensi che si deteriorerà.

Metodo 2- Utilizza l’analisi fondamentale

Decidi se l’analisi fondamentale è la migliore per te. Per utilizzare l’analisi fondamentale, è necessario determinare ciò che si ritiene valga davvero lo stock o il suo valore stimato. Questo non sarà necessariamente ciò a cui il titolo è attualmente negoziato. Se decidi che il valore è superiore all’attuale prezzo delle azioni, acquista. Se ritieni che il valore sia inferiore al prezzo delle azioni, vendi.

Non aspettarti risultati chiari. Il valore è soggettivo e altri investitori spesso giungono a conclusioni diverse.

Guarda le variabili

Per determinare il valore attuale e futuro di un’azienda, ecco alcune variabili da esaminare:

  • P / E (rapporto prezzo / utili) – un rapporto negativo può suggerire che la società non è redditizia
  • EBIDTA (utili prima degli ammortamenti degli interessi, imposte e ammortamenti) – questa è una forma di reddito netto con gran parte della contabilità già presa in considerazione
  • rapporto debito / PIL – questa è una percentuale del debito totale dell’azienda verso le attività

Raccogliere i dati dalla Securities and Exchange Commission (SEC)

Puoi trovare le informazioni nei documenti SEC dell’azienda o nei rapporti sulle entrate. Ordinare un rapporto aziendale contattando l’area Investor Relations dell’azienda. Le loro informazioni di contatto saranno disponibili sul loro sito Web, che potrebbe anche offrire un collegamento per scaricare i rapporti.

È inoltre possibile utilizzare il sistema EDGAR (Electronic Data Gathering Analysis and Retrieving) della SEC per visualizzare o scaricare queste informazioni.

BrokerValutazioneDeposito minimoRegolamen-
tazione
Inizia ad investire
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!

Cerca informazioni

I broker a servizio completo, le società di ricerca e Internet sono pieni di report gratuiti e per l’acquisto.

Si noti che molti broker online limitano le informazioni pubbliche disponibili.

Scegli le tue azioni

Una volta che hai tutte le informazioni di cui hai bisogno, prendi una decisione sul valore dell’azienda che stai considerando. Utilizzare i dati per determinare il valore dell’azienda. Quindi, acquistare titoli basati su proiezioni future degli utili o buone notizie sulla società.

Puoi provare a utilizzare il valore relativo per confrontare attività simili di società diverse. Nel fare ciò, cerca di rimanere nello stesso settore quando scegli le aziende da confrontare. Ad esempio, potresti voler confrontare Apple, IBM, Lenovo e Hewlett Packard – Compaq.

Metodo 3- Analisi tecnica

Decidi se l’analisi tecnica funziona per te. A differenza dell’analisi fondamentale, l’analisi tecnica o non si concentra sul valore stimato. Invece, traccia i grafici dei movimenti dei prezzi nel mercato azionario. In questo modo emergono tendenze a breve termine e puoi usarle per prendere decisioni soggettive sul valore futuro di un titolo.

La maggior parte dei tecnici sono trader, non investitori, quindi le tendenze a lungo termine non sono utili per le loro decisioni di investimento. I movimenti dei prezzi sono utilizzati per determinare la psicologia degli investitori a breve termine poiché i prezzi si muovono su voci, disinformazione e notizie inaspettate.

BrokerValutazioneDeposito minimoRegolamen-
tazione
Inizia ad investire
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!
1
250 $
USA Allowedinvesti ora!

Usa un agente di cambio

Molti broker offrono alcuni consigli e strumenti sui loro siti. Se sei interessato all’analisi tecnica, vorrai indagare su ciò che offre ogni broker. Visita i loro siti Web e parla con loro per scoprire quali strumenti offrono.

I broker a servizio completo offrono una varietà di consigli, strumenti e informazioni agli investitori. Pagheranno di più per i loro servizi rispetto ai broker di sconto o online. I broker online variano considerevolmente nei servizi offerti, nel servizio clienti e nelle commissioni. Scopri cosa stai cercando in un broker e fai una ricerca sul background del broker prima di selezionarne uno.

Scegli azioni. Usa le informazioni che hai raccolto e i consigli del tuo agente di borsa per scegliere le azioni. Comprendi che i dati possono essere contraddittori e confusi.

[post_views]